La tua Lingua Italiano
0
Non hai articoli nel carrello.

0

×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

TERMINI E CONDIZIONI

L'Offerta e la Vendita di prodotti sul nostro sito web https://www.collection.biesse.com/ sono regolate da queste "Condizioni Generali di Vendita".

IDENTIFICAZIONE VENDITORE

I prodotti acquistati sul sito https://www.collection.biesse.com/, di seguito collection.biesse.com vengono distribuiti on-line da Audes Group Srl, società iscritta al Registro delle Imprese sede in Padova, Numero REA: PD - 354092, Via Noventana 192, P.Iva 04014850285 (di seguito Venditore).

LA NOSTRA POLITICA COMMERCIALE

Il Venditore offre in vendita, su biesse.collection.com
i prodotti in esso presenti, e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano "consumatori", intendendo con tale definizione qualsiasi persona fisica/giuridica che agisce su biesse.collection.com con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se non sei un "consumatore", secondo questa definizione, ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali attraverso questo sito, e se comunque interessato, di contattare direttamente il venditore per stipulare accordi diversi da quanto previsto dalle condizioni generali di vendita.

In considerazione della propria politica commerciale, il Venditore si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal "consumatore" o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.

Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di prodotti su biesse.collection.com tra gli utenti ed il Venditore.

APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

"Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su biesse.collection.com, dovrai compilare il modulo d'ordine in formato elettronico (Checkout) e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni e l’albero di navigazione interna."

Prima di procedere all'acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d'ordine, dovrai leggere attentamente le seguenti Condizioni di Vendita e l’Informativa sul diritto di recesso, di stamparne una copia attraverso il comando di stampa del proprio browser e di memorizzarne o di riprodurne una copia per i tuoi usi personali.

Nel modulo d'ordine (Checkout) è contenuto un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo a seconda dei casi di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna ad essi associati.

Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge.

Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su biesse.collection.com

Il contratto si ritiene concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il tuo modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.

Una volta concluso il contratto, il Venditore prenderà in carico il tuo ordine d'acquisto. Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti o nel caso di indisponibilità dei prodotti.
In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone eventualmente i motivi.

Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli visualizzati non potranno essere accettate dal Venditore.
Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine (Dettagli dell’ordine, Quantità acquistata, Note descrittive, Modalità di pagamento, Intestazione dell’ordine, Consegna dell’Ordine). Per gli ordini effettuati in modalità "Ospite" le ricevute saranno visibili solo via mail o tramite il servizio di rintracciamento ordine presente su sito.

VALIDITÀ DELLE OFFERTE E PRESENTAZIONE DEI PRODOTTI

Le offerte sono rivolte esclusivamente a consumatori che dispongono di un indirizzo valido di consegna. Gli articoli visualizzabili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte. In generale, salvo diversamente disposto o nel caso di speciali promozioni, non è possibile acquistare prodotti che non siano nella disponibilità di magazzino, tuttavia in caso di addebito o riscossione relativi all'ordine di un articolo non disponibile, biesse.collection.com si impegna a proporre un credito o a rimborsare il cliente entro il termine di 15 giorni.
biesse.collection.com si impegna ad avvisare il Cliente tramite posta elettronica qualora abbia confermato l'ordine di un articolo fuori stock.

Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su biesse.collection.com all'interno di ciascuna scheda prodotto, con l’intento di fornire una descrizione indicativa dello stesso. Nel caso di eventuali errori o di omissioni nella presentazione dei prodotti, biesse.collection.com declina qualsiasi responsabilità. Le fotografie che illustrano i prodotti insieme al testo non rientrano nell'ambito contrattuale e le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto dell’applicativo impiegato (Browser Internet) e del monitor utilizzato (Lcd, Tft, Crc, Tablet, Smartphone, display Retina).

CONCLUDERE IL CONTRATTO CON biesse.collection.com

I prodotti sono posti in vendita in base ai termini e alle condizioni previste dal contratto pubblicato sul sito al momento dell’ordine.
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su biesse.collection.com dovrai compilare il modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni richieste secondo l’albero di navigazione previsto dal sito.

Nel modulo d'ordine è previsto inoltre un riepilogo delle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato, con specifica di  prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), mezzi di pagamento che potrai utilizzare per l’acquisto e delle modalità di consegna del/i prodotto/i acquistato/i, dei costi di spedizione e di consegna, un rimando alle condizioni per l'esercizio del diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.
Il contratto si intende concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il tuo modulo d'ordine, previa verifica della correttezza di tutti i dati relativi all’ordine.
Prima di procedere all'acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d'ordine, ti sarà richiesto di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita e dell’Informativa sul diritto di recesso, di stamparne una copia attraverso il comando di stampa del proprio browser e di memorizzarne o di riprodurne una copia per i tuoi usi personali.

Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge.
Una volta trasmesso il modulo d'ordine per via telematica non sarà più possibile individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati, ogni richiesta di modifica degli stessi dovrà pervenire per mezzo fax al numero 0496988870 entro le 6 ore successive all'ora indicata nel modulo d'ordine già inviato oppure per mezzo mail all'indirizzo biesse.collection.com

La richiesta di correzione dei dati dovrà essere completa dei:

  • Dettagli dell’ordine
  • Quantità acquistata
  • Note descrittive
  • Modalità di pagamento
  • Intestazione dell’ordine
  • Consegna dell’Ordine

La mancanza nella richiesta di uno di questi dati darà facoltà al Venditore di non dare seguito alla richiesta.
Qualora i prodotti, presentati su biesse.collection.com, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine al Venditore, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato.

Come menzionato nelle condizioni di vendita, con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su biesse.collection.com

Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine (Condizioni Generali di Vendita, Informativa sul diritto di recesso, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l'indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento e dei costi di consegna).

PREZZI DEI PRODOTTI E PRENOTAZIONI

I prezzi sono presentati in euro, se il prezzo è tasse incluse non verrà specificato, diversamente verrà proposto il prezzo tasse incluse e tasse escluse. L'importo dell'IVA potrebbe non comparire al momento della selezione del prodotto da parte del cliente. In caso di variazioni delle aliquote IVA, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli articoli senza necessità di notifica previa al Cliente.

biesse.collection.com si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti vengono fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell'ordine.

Gli articoli nella cui descrizione è riportata la dicitura "Prenotalo/a Subito", o forme diverse che esprimino il concetto di prenotabilità di un prodotto, sono soggetti a condizioni eccezionali di vendita. Nello specifico i tempi di spedizione degli articoli ordinati possono variare da quelli indicati in fase di ordine. Il Venditore si assume anche la facoltà di non portare a termine l'ordine di un prodotto prenotabile provvedendo in questo caso al rimborso totale della somma versata.

PAGAMENTI

Il cliente conferma il proprio ordine in via definitiva cliccando sul relativo bottone di "CONFERMA ORDINE" o di "EFFETTUA PAGAMENTO" o di "CHECKOUT".
Tale conferma implica l'accettazione delle presenti condizioni generali di vendita. Il cliente interessato ad un articolo in vendita sul sito biesse.collection.com dovrà seguire la seguente procedura per completare l'ordine. Dopo aver verificato l'esattezza dei dettagli del proprio ordine (articolo, quantità , prezzo, ecc...), dopo avere selezionato un metodo di pagamento, e avere fatto clic sul tasto"Conferma", alla fine del processo di acquisto, il cliente conferma in modo definitivo e irrevocabile il proprio ordine relativo al prodotto o ai  prodotti selezionati.

Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d'ordine. Il prezzo per l'acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d'ordine, saranno addebitati a seconda del metodo di pagamento da te prescelto.

In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, alle banche partner od a aziende di mediazione (PAYPAL, CARTASì, BANCASELLA) che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso.

Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dal Venditore se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su biesse.collection.com

Nel caso di pagamento attraverso contrassegno, sarà il nostro corriere incaricato che riscuoterà per nostro conto la somma dovuta. Al momento della consegna (vedi sezione qui sotto - spedizione e consegna dei prodotti) sarai tenuto a corrispondere la somma dovuta ed indicata nel modulo d'ordine trasmesso per via telematica.

Il corriere non potrà in alcun modo consegnare la merce se non viene effettuato il pagamento contestualmente. Sarà tua responsabilità verificare che l'importo richiesto dal corriere corrisponda a quello concordato nel contratto di vendita. Il Venditore non sarà responsabile dei pagamenti effettuati al corriere diversi da quelli indicati nel contrassegno.

MANCATO PAGAMENTO

biesse.collection.com si riserva il diritto di rifiutare l'esecuzione di una spedizione o di onorare un ordine emesso da un consumatore che non abbia saldato in tutto o in parte l'importo di un ordine precedente, o con cui siano in corso controversie relative al pagamento.

VERIFICA DEI PAGAMENTI

audesworld.com effettua controlli su tutti gli ordini confermati sul proprio sito. Tali controlli sono volti a tutelare retail.audesworld.com da eventuali attività illecite messe in atto da utenti malintenzionati. I nostri servizi hanno la facoltà di richiedervi di presentare informazioni necessarie allo sblocco di un ordine, tra cui: prove del domicilio o dell'addebito a vostro nome, oppure prove del domicilio a nome della persona indicata per l'indirizzo di consegna.
Tali richieste verranno effettuate tramite posta elettronica:

  • Per i nuovi clienti;
  • Per ordini il cui indirizzo di spedizione sia diverso da quello di fatturazione;
  • Per ordini superiori ai 150 euro.
  • Per ordini in contrassegno
  • Per ordini il cui paese di spedizione faccia parte di una zona EXTRA-CEE

SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

La consegna verrà effettuata in un tempo indicativo di 7 giorni operativi a partire dalla verifica dell'ordine e dell’avvenuto pagamento salvo casi fortuiti o di forza maggiore che possano provocare una consegna ritardata indipendentemente dalla volontà e dalle premure del Venditore.
La consegna viene effettuata nel territorio italiano dal servizio espresso indicato nel modulo d'ordine. La consegna nelle nazioni diverse dall'Italia verranno effettuate da altri corrieri partner tramite servizio espresso.

Nel caso di collo consegnato danneggiato, aperto, o manomesso ti invitiamo a rifiutare la consegna o di accettarla con riserva al momento della ricezione. Ti invitiamo nel caso tu riscontrassi delle anomalie a darcene immediata comunicazione tramite mezzo fax al numero di telefono: 0496988870 oppure scrivendo all'indirizzo mail info.customercare@audes.it.

CAUSE DI RESTITUZIONE E TRATTAMENTO DEI COLLI NON CONSEGNATI DAL NOSTRO CORRIERE
Si tratta dei colli che non sono stati recapitati al destinatario finale per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, non reclamato, rifiutato, ecc.

  • Causa di restituzione del collo: "DESTINATARIO SCONOSCIUTO O ANOMALIA INDIRIZZO"
    si tratta dei colli rispediti al mittente dal corriere per la seguente ragione: Il destinatario non abita all'indirizzo indicato o non è indicato con chiarezza l’esatto luogo di consegna.
    In seguito alla ricezione e all'accettazione del collo da parte dei nostri servizi, biesse.collection.com contatterà il cliente per concordare una nuova spedizione se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso, in base alla scelta del cliente.
    biesse.collection.com si riserva il diritto di procedere al rimborso anziché ad un nuovo invio dell'ordine qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto.
    Nel caso il destinatario risulti sconosciuto o le anomalie di indirizzo siano imputabili al consumatore, biesse.collection.com - se il cliente dovesse richiedere il rimborso dell'ordine - si riserva di trattenere dall’importo pagato, un corrispettivo relativo alle spese di gestione e spedizione.

  • Causa di restituzione del collo: "ASSENTE / AVVISATO"
    Si tratta dei colli che non sono stati ritirati dal cliente presso il punto di consegna richiesto entro i termini previsti.
    In seguito alla ricezione e all'accettazione del collo da parte dei nostri servizi, biesse.collection.com contatterà il cliente per inviare nuovamente l'ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso dell'ordine a seconda della scelta del cliente.
    biesse.collection.com si riserva il diritto di procedere al rimborso dell'ordine anziché al nuovo invio qualora in presenza di più invii non reclamati.
  • Causa di restituzione del collo: "RIFIUTATO"
    Al momento della consegna, il cliente ha rifiutato il collo.
    Nel caso il destinatario rifiuti immotivatamente la spedizione, biesse.collection.com si riserva di trattenere dall’importo pagato, un corrispettivo relativo alle spese di gestione e spedizione.
  • In caso di restituzione di un collo dovuta alle cause "DESTINATARIO SCONOSCIUTO", "NON RECLAMATO", o "RIFIUTATO", biesse.collection.com non garantisce la prenotazione degli articoli ordinati e potrà non essere obbligato a procedere al rimborso dell'intero ordine qualora il prodotti o i prodotti non siano disponibili. Il venditore si riserva la possibilità di valutare caso per caso in base al tipo di mancata consegna.

COPYRIGHT & MARCHI

Marchi, loghi e altri segni distintivi di vario genere presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari.
È vietato l’uso di marchi, loghi e altri segni distintivi – inclusa la riproduzione su altri siti internet – da parte di terzi non autorizzati.
I contenuti del sito (testi, grafica, immagini e animazioni) sono protetti dal diritto di autore, pertanto tutti gli elementi del sito biesse.collection.com, visivi o sonori, compresa la tecnologia del sito internet, sono protetti da diritto d'autore, dei marchi o dei brevetti.
Tali elementi sono di proprietà esclusiva di biesse.collection.com o dei proprietari ad essi afferibili.
Tutti i collegamenti ipertestuali che rinviano al sito di  biesse.collection.com e che utilizzano in particolare le tecniche di in-line linking deep-linking, framing o tecniche di altro tipo di collegamento diretto, sono tassativamente e formalmente vietati.
Senza eccezioni, tutti i collegamenti, seppur tacitamente autorizzati, dovranno essere ritirati su richiesta di biesse.collection.com

RESPONSABILITÀ E REGISTRAZIONE

Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell'ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, biesse.collection.com si assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto, biesse.collection.com declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall'utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate biesse.collection.com. In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a biesse.collection.com. Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente biesse.collection.com da qualunque responsabilità.

Il consumatore del sito audesworld.com può scegliere una password che gli consentirà, al momento di effettuare gli ordini di acquisto, di non dover compilare nuovamente i moduli informativi necessari al completamento dell'ordine.

Il cliente già registrato viene riconosciuto nel sito come cliente di biesse.collection.com una volta immesso i nome e la password scelti.
La password del cliente biesse.collection.com è strettamente confidenziale e personale, essa non deve essere divulgata o comunicata a terzi per nessun motivo.
In caso di perdita o dimenticanza della password, il cliente potrà cliccare sul link “Password dimenticata” una volta inserito il proprio identificativo. Verrà quindi inviata dal sistema all’indirizzo di posta del cliente, la password.
Nel caso di perdita di tutti i dati, il cliente sarà tenuto a contattare quanto prima l'amministratore del sito Web biesse.collection.com all'indirizzo customercare@audes.it il quale invierà, entro 48 ore, una password sostitutiva di quella precedente. L’amministratore del sito potrà effettuare dei controlli per verificare l’effettiva autenticità della richiesta.
Al fine di semplificare l'identificazione del cliente con la comunicazione immediata dell'indirizzo e-mail e della password, il cliente autorizza espressamente biesse.collection.com ad inserire un file "cookie" sull'hard disk del cliente, al solo scopo di facilitare tale identificazione.

DIRITTO DI RECESSO

In accordo a quanto previsto dall'art. 5 D. Lgs. 22 Maggio 1999 n. 185 e dal D. Lgs. 15 Gennaio 1992 n. 50, il diritto di recesso consiste nella facoltà del cliente di recedere dal contratto, restituendo i prodotti acquistati con conseguente rimborso del prezzo o sostituzione con altro prodotto.
Il diritto di recesso è facoltà delle persone fisiche che agiscono per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta. Pertanto, rivenditori e aziende sono esclusi da tale diritto.
Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare comunicazione scritta al seguente indirizzo:

merchant_report_address

entro 7 giorni dal ricevimento dei prodotti. Tale comunicazione può essere inviata tramite posta, e-mail (customercare@audes.it) o tramite fax al numero +39 049 69 88 870.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire i prodotti in stato integro di conservazione e con eventuali etichette e accessori originali non rimossi. L’imballo dei prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette.

Il cliente può:

  • richiedere la sostituzione del prodotto;
  • richiedere il rimborso del prezzo del prodotto.

Si fa notare che, rigorosamente, prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati; i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale (nel caso di prodotti in confezione sigillata, la confezione deve essere sigillata come in origine; se vuoi rendere un kit, devi restituire tutti gli articoli che lo compongono). Qualora si verificasse uno dei casi sopra citati, il Venditore si riserva la facoltà di non accettare il reso, di non restituirlo, o di inviare nuovamente (addebitando gli ulteriori costi logistici al cliente) al destinatario della merce.
Inoltre, i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;

Per prodotti a prezzo scontato non si effettuano rimborsi ma sono eventualmente possibili sostituzioni sulla base della disponibilità di magazzino. Ciascuno reso deve essere accompagnato da una motivazione scritta che comprenda tutti i dati relativi all'acquisto e una breve spiegazione sul motivo di reso, e quindi trasmessa al Venditore entro dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti. La modalità di spedizione con cui il cliente dovrà effettuare il reso dovrà essere concordata con il Venditore stesso.

Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in quanto sopra, il Venditore provvederà, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate, a rimborsare le eventuali somme già incassate per l'acquisto dei prodotti.
Le somme verranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso. La data di valuta del riaccredito sarà quella dell’avvenuto controllo una volta ricevuta la merce.
Il rimborso non comprende né le spese sostenute dal cliente/destinatario per l’organizzazione della spedizione, né le spese di trasporto, siano esse quelle sostenute per l’originario invio della merce che quelle per la successiva restituzione.

Nel caso non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio del tuo diritto di recesso, come specificato non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore o all’emissione del credito richiesto; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.